Bando di selezione per soli titoli per l’affidamento dell’incarico di Direttore didattico – artistico della Scuola Civica di musica intercomunale “Gallura”

Selezione pubblica per soli titoli, finalizzata alla formazione di una graduatoria per il conferimento dell’incarico di Direttore della Scuola Civica di Musica del Comune di Santa Teresa Gallura

Data :

8 luglio 2024

Descrizione

È indetta una selezione pubblica per soli titoli, finalizzata alla formazione di una graduatoria per il conferimento dell’incarico di Direttore della Scuola Civica di Musica del Comune di Santa Teresa Gallura comprendente i Comuni di Santa Teresa Gallura, Calangianus, Palau, Sant’Antonio di Gallura, Aglientu, Luogosanto, Luras, per il triennio 2024/25-2025/26-2026/27.

La domanda deve essere indirizzata alla Responsabile del Settore Cultura, Istruzione, Sport, Turismo e Spettacolo esclusivamente tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo protocollo@pec.comunestg.it.

LE DOMANDE DOVRANNO ESSERE INVIATE A MEZZO PEC ENTRO E NON OLTRE Il 02/08/2024. NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE LE ISTANZE INVIATE DOPO IL PREDETTO TERMINE E CON MODALITA’ DIFFORMI A QUANTO SOPRA INDICATO.
La domanda di ammissione alla selezione deve recare come oggetto la dicitura: “Selezione per soli titoli per l’affidamento dell’incarico di Direttore didattico – artistico della Scuola Civica di Musica Intercomunale “Gallura” – triennio 2024/25-2025/26-2026/27”.

I candidati potranno contattare il Servizio Cultura e Scuola Civica di Musica:
Responsabile del Procedimento, dott. Francesco Spano
tel. 0789740947 e-mail: ufficiocultura@comunestg.it

In allegato tutta la documetazione

BANDO SELEZIONE DIRETTORE SCUOLA CIVICA DI MUSICA GALLURA 24-27_signed
Modello-A
Modello-B

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?