Cos'è
rosegue il percorso del Festival Letterario della Gallura “Lìghjendi” con la sua sessione invernale 2025, dedicata al tema “Il mare d’inverno – Storie, libri, incontri in biblioteca”.
Un nuovo ciclo di appuntamenti organizzato presso la Biblioteca Comunale “Grazia Deledda” di Santa Teresa Gallura, che invita lettori di ogni età a ritrovarsi per condividere il piacere della lettura e della narrazione.
📚 Mini Club di Letture in Giallo
A partire da mercoledì 29 ottobre, ogni mercoledì alle ore 17:00, la Biblioteca ospiterà un momento speciale pensato per bambine e bambini dai 6 ai 10 anni.
Un’occasione per avvicinarsi al genere giallo attraverso storie appassionanti e divertenti, stimolando curiosità e voglia di leggere.
📖 Club di Lettura in Giallo
Il venerdì 21 novembre alle ore 17:00, spazio invece agli appassionati della lettura dai 16 anni in su, con un incontro di confronto e dialogo sui libri
“Una poco di buono. Sei indagini di Petra Delicado” di Alicia Giménez-Bartlett
e “Uguale per tutti” di Maria Francesca Chiappe.
Entrambe le iniziative si terranno presso la Biblioteca Comunale “Grazia Deledda”, in Via del Porto 45 – Santa Teresa Gallura, nell’ambito del progetto “Lìghjendi – Festival Letterario della Gallura”, promosso dal Comune di Santa Teresa Gallura con il sostegno della Regione Autonoma della Sardegna, in collaborazione con Love Santa Teresa Gallura, Libreria Ruggiero e la Cooperativa Sociale COOLTour.
📞 Info e contatti:
Mini Club di Letture in Giallo → +39 392 0547979
Club di Lettura in Giallo → informazioni presso la Biblioteca
A chi è rivolto
vedi locandina
Date e orari
29 ott
29
ott
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 27 ottobre 2025, 11:45