Avviso pubblico

Schema di avviso pubblico per l'individuazione di proposte progettuali di eventi spettacoli ed intrattenimenti da effettuarsi per le festività del carnevale 2025 a Santa Teresa Gallura mediante concessione di contributi economici straordinari

Data :

21 gennaio 2025

Avviso pubblico
Municipium

Descrizione

Sulla base degli indirizzi forniti dalla Giunta Comunale con Deliberazione n°4 del 17.01.2025, e della determinazione del funzionario Responsabile del Settore Cultura, Istruzione, Sport, Turismo e Spettacolo nr. 126 del 20/01/2025 (nr.sett.13/2025), il presente avviso ha per oggetto l’obiettivo di acquisire proposte progettuali per la realizzazione di attività spettacoli ed intrattenimenti che animino e valorizzino il paese e le realtà economiche aperte nel periodo della bassa stagione, coinvolgendo sia adulti che bambini a fronte di un congruo contributo straordinario da assegnarsi dalla amministrazione comunale, per il Carnevale 20254 e giudicate dall’Amministrazione di particolare interesse.


DESTINATARI DEL CONTRIBUTO ECONOMICO
Il presente avviso è rivolto alle Associazioni Culturali e Comitati senza scopo di lucro, che abbiano sede ed operino nel territorio del Comune di Santa Teresa Gallura, in forma singola od associata, che non si trovino in nessuna situazione e condizione che impedisca loro di contrarre con la pubblica amministrazione, ai sensi delle norme vigenti.


RISORSE ECONOMICHE DESTINATE A SOSTENERE L’ATTIVITÀ OGGETTO DI CONTRIBUTO
Le risorse complessivamente messe a disposizione per la procedura di cui al presente Avviso pari ad un massimo di € 38.000,00 troveranno copertura finanziaria alla Missione 7 Turismo, programma 1 Sviluppo e valorizzazione del Turismo;


TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE
Le Associazioni interessate a partecipare alla presente procedura dovranno presentare, pena l’esclusione, istanza entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 30 Gennaio 2025, secondo le modalità indicate al successivo articolo.


MODALITÀ DI PRESENTAZIONE E REDAZIONE DELLE ISTANZE

Le domande di partecipazione, con i relativi allegati devono essere trasmesse al protocollo dell’Ente al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo@pec.comunestg.it
In caso di necessità contattare il funzionario comunale al seguente nr. di telefono 0789 740944.

In allegato l'Avviso e tutta la documetazione

Municipium

Allegati

BANDO CONTR STR CARNEVALE 25
All 1 Mod.domanda patr e contr
All 2 Mod.bilancio preventivo
All 3 Mod.rich utilizzo attrezzature _1_
All 4 Mod.rich utilizzo elettricità _1_
All 5 Mod.informativa privacy

Ultimo aggiornamento: 21 gennaio 2025, 09:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot