Descrizione
L'iscrizione all'Albo delle Associazioni costituisce condizione necessaria per:
● accedere a contributi e sovvenzioni;
● ottenere il riconoscimento del Patrocinio dell'Ente;
● usufruire dell’utilizzo di immobili ed attrezzature di proprietà del Comune;
● stipulare convenzioni per promuovere programmi.
L'istanza di iscrizione all’Albo, redatta in carta semplice, indirizzata al Servizio Sport e presentata all'Ufficio
Protocollo del Comune entro il 31 dicembre di ogni anno, utilizzando l'apposita modulistica allegata al presente
avviso, dovrà essere indirizzata esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica:
protocollo@pec.comunestg.it.
Il modulo dovrà essere debitamente compilato in tutte le sue parti e dovrà riportare in allegato, in modalità
esclusivamente elettronica, la documentazione ivi richiesta.
In allegato il modulo
Allegati
Ultimo aggiornamento: 29 dicembre 2023, 11:21