Descrizione
In riferimento alla fiera in oggetto, ai sensi dell’art. 8, comma 3, della Legge n. 241/1990, con la presente si informano gli operatori abilitati allo svolgimento dell’attività di commercio su aree pubbliche che l’assegnazione dei
posteggi previsti avrà luogo il giorno 12 Ottobre 2024, alle ore 10:30, presso gli uffici del Comando Polizia Locale, siti in Via Pertini n. 11.
L’assegnazione avverrà secondo l’ordine della graduatoria che sarà formata con le domande pervenute nei termini previsti, ovvero entro i 60 giorni antecedenti la manifestazione. A completo scorrimento della stessa si
procederà all’attribuzione dei rimanenti posteggi disponibili.
Si convocano pertanto gli operatori che hanno presentato apposita istanza, nonché gli altri operatori interessati, a volersi presentare in data e luogo sopraindicato, muniti della seguente documentazione:
1. Autorizzazione amministrativa abilitante all’esercizio del commercio su aree pubbliche, in originale se afferente al vecchio formato, ovvero ricevuta definitiva della DUA come presentata presso il
portale Regionale SUAPE;
2. Documento di identità in corso di validità;
3. Eventuale delega del titolare dell’autorizzazione per le operazioni di attribuzione del posteggio, con allegata copia del documento di identità del delegante;
4. Marca da bollo del valore di € 16,00 per il rilascio dell’autorizzazione;
5. Estremi di immatricolazione del veicolo che verrà utilizzato per l’esercizio dell’attività.
Si precisa che non si potrà procedere all’assegnazione del posteggio nei confronti dell’operatore che non risulti in regola con la documentazione amministrativa per l’esercizio dell’attività, nonché del veicolo da utilizzare presso lo stallo, ai sensi del Codice della Strada.
.
Allegati
Ultimo aggiornamento: 8 ottobre 2024, 13:42