Avviso informativo

Iscrizioni per il servizio mensa e/o trasporto scolastico, per l’a.s. 2024/2025

Data :

4 settembre 2024

Avviso informativo
Municipium

Descrizione

le iscrizioni per il servizio mensa e/o trasporto scolastico, per l’a.s. 2024/2025, devono pervenire preferibilmente entro il 3 settembre 2024.
La domanda di iscrizione per il servizio mensa e/o trasporto scolastico deve essere presentata nei seguenti casi:
a) quando l’alunno cambia ordine scolastico (ad es. dalla scuola dell’infanzia alla primaria oppure dalla sc. primaria alla Secondaria di I° grado ecc.), mentre tutti gli altri utenti saranno AUTOMATICAMENTE iscritti d’ ufficio, per gli anni successivi.
b) quando avviene una nuova iscrizione da altro Comune.

Le istanze per l’iscrizione al servizio di mensa e trasporto scolastico vanno presentate separatamente accedendo allo sportello telematico polifunzionale presente nella home page del sito www.comune.santateresagallura.ss.it oppure cliccando sui link di seguito riportati:


Per la mensa scolastica:
https://sportellotelematico.comune.santateresagallura.ss.it/action%3As_italia%3Aristorazione.scolastica


Per il trasporto scolastico:
https://sportellotelematico.comune.santateresagallura.ss.it/action%3As_italia%3Atrasporto.scolastico


Per informazioni rivolgersi all’ Ufficio Pubblica Istruzione:

Responsabile del Procedimento:
Giuseppina Pirisi: Tel.0789740915 -- oppure 0789740947 o via mail: isttruziione@comunestg.it

 

Municipium

Allegati

AVVISO servizi.pubblica istruzione.scadenza termini (003)_signed
Riapertura termini - Avviso informativo servizi pubblica istruzione_signed

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot