Descrizione
Indagine di mercato finalizzata all’affidamento del servizio di noleggio,trasporto, allestimento, smontaggio palchi, gazebo transenne antipanico e collaudo necessari per lo svolgimento degli eventi organizzati dal comune di santa teresa gallura o da parte di associazioni locali per suo conto. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 50, del d.lgs 36/2023 e ss. Mm.,mediante RDO su mercato elettronico.
DURATA DELL’AFFIDAMENTO. La durata dell’ eventuale affidamento del servizio di cui al presente avviso, decorrerà dalla data di formalizzazione dell’impegno di spesa fino alla data del
31.12.2024 con possibilità di rinnovo dello stesso, alle stesse condizioni contrattuali, anche per il successivo anno (2025), qualora il servizio prestato venga giudicato dall’Amministrazione meritevole di essere riconfermato.
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE .Le manifestazioni di interesse devono pervenire entro il seguente termine: ore 13:00 del giorno 01.03.2024, esclusivamente al seguente indirizzo pec: protocollo@pec.comunestg.it, utilizzando il modello predisposto e allegato al presente avviso.
In allegato:
1)avviso manifestazione di interesse;
2) allegato A) modulo di richiesta;
3) allegato B) modello DGUE.
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 16 febbraio 2024, 14:43