Avviso pubblico di manifestazione di interesse

Indagine di mercato finalizzata all’affidamento del servizio di organizzazione e gestione tecnico/artistica della manifestazione festa della bandiera blu, annualita’ 2024

Data :

23 maggio 2024

Avviso pubblico di manifestazione di interesse
Municipium

Descrizione

Indagine di mercato finalizzata all’affidamento del servizio di organizzazione e gestione tecnico/artistica della manifestazione festa della bandiera blu, annualita’ 2024. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 50, del d.lgs 36/2023 e ss. Mm., mediante RDO su mercato elettronico

DURATA DELL’AFFIDAMENTO. La durata dell’ eventuale affidamento del servizio di cui al presente avviso, decorrerà dalla data di formalizzazione dell’impegno di spesa fino alla data del 31.12.2024, con possibilità di rinnovo dello stesso, alle stesse condizioni contrattuali, anche per il successivo anno (2025), qualora il servizio prestato venga giudicato dall’Amministrazione meritevole di essere riconfermato.

Le manifestazioni di interesse devono pervenire entro il seguente termine: ore 13:00 del giorno 07.06.2024, esclusivamente al seguente indirizzo pec: protocollo@pec.comunestg.it, utilizzando il modello predisposto e allegato al presente avviso.
La PEC dovrà riportare come oggetto: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE TECNICO/ARTISTICA DELLA MANIFESTAZIONE FESTA DELLA BANDIERA BLU, ANNUALITA’ 2024”
Documenti da trasmettere tramite PEC:

• Allegato A - Istanza di ammissione alla manifestazione d’interesse, firmato in modalità digitale
• Allegato B - DGUE

 

Municipium

Allegati

AVVISO MAN INTER STG pubbl. AMM TRA
All. A Istanza man int
All. b DGUE

Ultimo aggiornamento: 23 maggio 2024, 10:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot