Descrizione
Avviso pubblico per l'individuazione di proposte progettuali di eventi spettacoli ed intrattenimenti da effettuarsi nel periodo natalizio di fine anno 2025 e dell'epifania 2026 mediante concessione di contributi economici straordinari.
Sulla base degli indirizzi forniti dalla Giunta Comunale con Deliberazione N° 186 del 21/11/2025 e della determinazione del funzionario Responsabile del Settore Cultura, Istruzione, Sport, Turismo e N. 525 DEL 24/11/2025 il presente avviso ha per oggetto l’obiettivo di acquisire proposte progettuali per la realizzazione di attività spettacoli ed intrattenimenti che animino e valorizzino il paese e le realtà economiche aperte nel periodo della bassa stagione, coinvolgendo sia adulti che bambini a fronte di un congruo contributo straordinario da assegnarsi dalla amministrazione comunale, per le iniziative organizzate sul territorio comunale e giudicate dall’Amministrazione di particolare interesse.
Le Associazioni interessate a partecipare alla presente procedura dovranno presentare, pena l’esclusione, istanza entro e non oltre le ore 09:00 del giorno 1 Dicembre 2025, secondo le modalità indicate al successivo articolo.
Le domande di partecipazione, con i relativi allegati devono essere trasmesse al protocollo dell’Ente al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo@pec.comunestg.it
In caso di necessità contattare il funzionario comunale al seguente nr. di telefono 0789 740944.
Le domande di partecipazione, redatte secondo lo schema, allegato al presente bando, ed avente ad oggetto “Domanda di patrocinio, contributo economico straordinario ed altri benefici per iniziative eventi e spettacoli da effettuarsi nel periodo natalizio di fine anno 2025 e dell'epifania 2026” a firma del legale rappresentante dell’associazione, la proposta progettuale con il dettaglio del/dei programma/i organizzativo/i e, i canali di promozione utilizzati ed altro dovrà essere corredata da:
1)piano economico finanziario di cui allo schema denominato “bilancio preventivo della/e manifestazione evento o iniziativa/e”;
2) moduli e documenti elencati nella domanda di contributo, debitamente compilati e firmati;
3) carta di identità del sottoscrittore della domanda;
Eventuali chiarimenti di carattere amministrativo e tecnico potranno essere richiesti all’Istruttore Valentina Secci, tel. 0789/740944 e-mail: secci.valentina@comunesantateresagallura.it.
Allegati
Contenuti correlati
- Avviso di pubblicazione su Buras - Variante al piano urbanistico comunale (P.U.C.) in Località Porto Pozzo
- Incontro informativo
- Convocazione Consiglio Comunale
- Aggiornamento periodico dell’Albo delle persone idonee all’ufficio di seggio elettorale - (Articolo 9, Legge 30 Aprile 1999, n. 120 )
- Aggiornamento dell’Albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale
- Convocazione Consiglio comunale
- Convocazione Consiglio Comunale
- Iun e Cin - Locazioni brevi
- Ordinanza Sindacale n. 28 del 29.04.2025
Ultimo aggiornamento: 24 novembre 2025, 11:46