Descrizione
Richiamato il regolamento comunale per la concessione di contributi, patrocini e altri benefici economici(delibera di consiglio n. 43 del 28.12.2022)
INFORMA CHE
in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 61 del 05/05/2023 e della determinazione n. 859 del 17.05.2023 del Responsabile del Settore Affari Generali e Demografici
dal giorno 23 maggio 2023 al giorno 23 giugno 2023 possono presentare regolare domanda di concessione di contributo, ai sensi dell’art. 5 del citato Regolamento:
Le pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1 comma 2 del decreto legislativo 165/2001 ed Enti pubblici in genere;
Le associazioni e fondazioni, che abbiano la sede o che svolgano la loro attività sul territorio comunale, e che operino nell’ambito dello specifico settore di intervento;
Le associazioni non riconosciute e comitati, che abbiano la sede o che svolgano la loro attività sul territorio comunale, e che operino nell’ambito dello specifico settore di intervento.
Altri soggetti privati non aventi scopo di lucro, che abbiano la sede o che svolgano la loro attività sul territorio comunale, e che operino nell’ambito dello specifico settore di intervento
Ai sensi del succitato Regolamento, il settore di attività per il quale l’Amministrazione Comunale intende effettuare la concessione di finanziamenti e benefici economici, nei limiti delle risorse di cui dispone, è il seguente:
Tutela dei Valori Ambientali;
La richiesta deve essere formulata esclusivamente sul modulo di domanda predisposto dal settore e disponibile presso l’ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) in P.zza Villamarina 1 piano terra, nel sito www.comune.santateresagallura.sassari.it alla richiesta dovrà inoltre essere allegata tutta la documentazione indicata nel modulo citato.
In allegato :
BANDO
A - Domanda
B - Bilancio preventivo 2023
C - Bilancio consuntivo 2022
D - Informativa trattamento dei dati personali
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 14 giugno 2023, 11:36