URP - Ufficio per le relazioni con il pubblico

L'ufficio relazioni con il pubblico (URP) è il punto di contatto dell'ente con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.

Municipium

Competenze

 

  • Garantire l’esercizio dei diritti di informazione, di accesso e di partecipazione;
  • Agevolare l’utilizzazione dei servizi offerti ai cittadini, anche attraverso l’illustrazione delle disposizioni normative e amministrative, e l’informazione sulle strutture e sui compiti delle amministrazioni medesime;
  • Promuovere l’adozione di sistemi di interconnessione telematica e coordinare le reti civiche;
  • Attuare, mediante l’ascolto dei cittadini e la comunicazione interna, i processi di verifica della qualità dei servizi e di gradimento degli stessi da parte degli utenti;
  • Garantire la reciproca informazione fra l’ufficio per le relazioni con il pubblico e le altre strutture operanti nell’amministrazione, nonché fra gli uffici per le relazioni con il pubblico delle varie amministrazioni
  • SERVIZI AMBIENTALI

       Richiesta supplementare di raccolta panni igienici

       Richiesta contenitori (mastelli)

       Richiesta tessere per utilizzo ecoisole

 

 

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Comune di Santa Teresa Gallura

Piazza Villamarina, 1, 07028 Santa Teresa Gallura SS, Italia

Municipium

Ulteriori Informazioni

 

APERTURA AL PUBBLICO 

Martedì               dalle ore 15.30 alle ore 16.30

Govedì               dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Ultimo aggiornamento: 18 ottobre 2024, 14:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot