Descrizione
Nel periodo compreso tra il giorno sette Agosto e il tre settembre 2023 , nei centri abitati, frazioni, plessi, villaggi residenziali e turistici del territorio comunale è vietato l’uso di mezzi meccanici di lavorazione ed in generale l’esercizio delle arti e dei mestieri rumorosi.
Nel medesimo periodo possono essere eseguiti lavori con mezzi meccanici rumorosi, previa autorizzazione del Corpo di Polizia Locale , a condizione che i lavori siano urgenti ed improrogabili, finalizzati alle riparazioni di condotte idriche e fognarie , nonché per la rimozione di elementi pericolanti che minacciano rovina .
I trasgressori alla presente Ordinanza saranno puniti a norma del titolo VIII (articolo 31/1) del Regolamento di Polizia Urbana.
Contro la presente ordinanza è ammesso ricorso al TAR della Sardegna nel termine di 60 giorni dalla pubblicazione, oppure, in via alternativa ricorso straordinario al Presidente della Repubblica nel Termine di 120 giorni dalla pubblicazione (D.P.R. 24.11.1971 N° 1199).
In allegato l'Ordinanza.
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 2 agosto 2023, 11:16