Descrizione
Possono presentare regolare domanda di concessione di contributo, di cui all’art. 5 del Regolamento approvato con delibera di Consiglio n. 43 del 28.12.2022
▪ Le associazioni, le fondazioni ed altre istituzioni di carattere privato, dotate di personalità giuridica, che esercitano prevalentemente la loro attività in favore della popolazione del Comune.
▪Le associazioni, i comitati legalmente costituiti, che svolgono attività ed iniziative a vantaggio della popolazione del Comune di Santa Teresa Gallura.
Ai sensi dell’art. 10 del succitato Regolamento, il settore di attività per il quale l’Amministrazione Comunale intende effettuare la concessione di finanziamenti e benefici economici, nei limiti delle risorse di cui dispone, è il seguente:
•Tutela dei Valori Ambientali;
La richiesta deve essere formulata esclusivamente sul modulo di domanda predisposto dal settore e disponibile presso l’ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) in P.zza Villamarina piano terra, alla richiesta dovrà inoltre essere allegata tutta la documentazione indicata nel modulo citato.
Allegati
Contenuti correlati
- Chiusura straordinaria Ufficio Tributi
- Referendum costituzionale del 22 e 23 marzo 2026
- Referendum giustizia 2026
- Ordinanza n. 2 del 18.01.2026
- Convocazione Consiglio Comunale
- Convocazione Consiglio Comunale
- Avviso di pubblicazione su Buras - Variante al piano urbanistico comunale (P.U.C.) in Località Porto Pozzo
- Convocazione Consiglio Comunale
- Aggiornamento periodico dell’Albo delle persone idonee all’ufficio di seggio elettorale - (Articolo 9, Legge 30 Aprile 1999, n. 120 )
Ultimo aggiornamento: 23 dicembre 2025, 16:09