Avviso pubblico pagamento TARI 2024

Emessi gli avvisi di pagamento della tassa rifiuti (TARI) anno 2024

9 agosto 2024

Avviso pubblico pagamento TARI 2024

Si avvisa l'utenza che sono stati emessi gli avvisi di pagameto della tassa rifiuti (TARI) anno 2024.

Si ricorda, che il mancato ricevimento dell'avviso di pagamento non esenta il contribuente dal corrispondere la tassa alle scadenze previste.

Qualora qualche cittadino non dovesse riceverlo , è possibile richiedere una copia all'Ufficio Tributi al seguete indirizzo :tari@comunestg.it
Si coglie l'occasione, inoltre, per ricordare che eventuali richieste di attivazione, cessazione o variazione devono essere comunicate dai contribuenti tramite i canali sopra indicati.

Infine, gli utenti possono fare richiesta per la ricezione delle bollette in formato elettronico.

L'Ufficio Tributi resta a disposizione per qualsiasi chiarimento o informazione.

Ultimo aggiornamento: 9 agosto 2024, 10:05