Descrizione
Che in esecuzione della propria determinazione n. 1540/241 del 24/06/2025 esecutiva ai sensi di legge, è indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio, finalizzata alla formazione di una graduatoria per il conferimento dell’incarico di Docente presso la Scuola Civica Intercomunale di Musica del Comune di Santa Teresa Gallura comprendente i Comuni di Santa Teresa Gallura, Calangianus, Palau, Sant’Antonio di Gallura, Aglientu, Luogosanto, Luras (di seguito denominata Scuola) per il triennio 2025/26-2026/27-2027/28 nelle seguenti discipline: VEDI IL BANDO IN ALLEGATO
Il presente bando è pubblicato sul Portale nazionale di reclutamento del Dipartimento della Funzione Pubblica “inPA”, raggiungibile all’indirizzo internet www.inpa.gov.it e sul sito istituzionale dell’Ente Sezione “Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso”.
La presentazione delle domande attraverso una modalità diversa da quella indicata comporterà l’esclusione dalla procedura concorsuale. Pertanto, non verranno prese in considerazione le domande presentate direttamente “a mano”, spedite tramite raccomandata con avviso di ricevimento o trasmesse a mezzo PEC all’indirizzo dell’Ente.
La domanda deve essere presentata entro il 30° giorno dalla pubblicazione del presente bando all’Albo pretorio on line e nella Sezione “Amministrazione Trasparente-Bandi di concorso” del sito istituzionale del Comune di Santa Teresa Gallura, oltre che sul portale nazionale del reclutamento “inPA” del Dipartimento della Funzione Pubblica, raggiungibile all'indirizzo www.inpa.gov.it.
Nella domanda, tra le altre informazioni, i candidati dovranno dichiarare, ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR n. 445/2000, di essere in possesso dei requisiti previsti dal presente bando. La domanda potrà essere compilata anche in più passaggi e i dati resteranno salvati nella propria area personale, nella sezione “le mie candidature” o “le mie domande”, la domanda sarà validata e regolarmente presentata solo completando l’invio della candidatura.
La procedura di invio delle domande è chiusa alle ore 23.59 del giorno 24 luglio 2025. Oltre questo termine, il sistema non consente di inoltrare le domande non perfezionate o in corso d’invio.
Successivamente alla scadenza del termine per la ricezione delle domande, le stesse vengono esaminate dal Servizio Cultura ai fini della loro ammissibilità.
La partecipazione alla procedura comporta l'accettazione incondizionata delle disposizioni del presente bando e delle norme regolamentari cui esso si attiene. La comunicazione di avvio del procedimento, ai sensi degli articoli 7 e 8 della legge n. 241 del 1990, si intende anticipata e sostituita dal presente avviso e dall'atto di adesione allo stesso da parte del candidato attraverso la sua domanda di partecipazione.
Il Comune di Santa Teresa Gallura si riserva la facoltà di prorogare o riaprire i termini per la presentazione delle domande, qualora il numero dei concorrenti sia ritenuto insufficiente per il buon esito dello stesso.
Responsabile del procedimento è il Dott. Francesco Spano.
Ogni informazione relativa al presente bando può essere richiesta nelle giornate di martedì e mercoledì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00 ai seguenti recapiti:
0789740947 3495483928 u f f i c i o c ultura@comunestg.it
Allegati
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Ultimo aggiornamento: 24 giugno 2025, 12:45