Avviso pubblico

Avviso pubblico per la formazione di un albo dei traduttori e interpreti

Data :

18 ottobre 2024

Avviso pubblico
Municipium

Descrizione

Il Comune di Santa Teresa Gallura a tale proposito intende creare un elenco dei traduttori e interpreti ai quali conferire di volta in volta l’incarico per le funzioni di traduzione da svolgersi in sede di colloquio presso l’ufficio dei servizi sociali del Comune sito presso i locali del Centro Polivalente la Funtana, in via La Funtana n. 4.
Con la costituzione dell’albo dei traduttori e interpreti si intende così creare un utile strumento di lavoro che permetta di colmare il divario linguistico facilitando il dialogo e l’incontro con i diversi fruitori dei servizi sociali.

Possono presentare domanda di iscrizione all’albo di traduttori e interpreti i cittadini che possiedono i seguenti requisiti:
1.Abbiano compiuto i 18 anni;
2.Siano in possesso di regolare permesso di soggiorno se cittadini stranieri;
3.Abbiano sufficiente conoscenza della lingua italiana se cittadini stranieri;
4.Abbiano assolto l’obbligo scolastico e formativo;
5.Non abbiano conseguito condanne penali passate in giudicato e non abbiano carichi penali pendenti;
eventuali titoli esteri devono essere consegnati e tradotti in lingua italiana.

La domanda dovrà essere compilata in ogni sua parte, firmata e, a pena di esclusione, corredata dalla documentazione prevista:
-Fotocopia di un documento d’identità in corso di validità;
-Copia permesso di soggiorno (solo per cittadini extra-comunitari);
-Curriculum formativo e professionale.
La domanda potrà pervenire:
•Via PEC all’indirizzo protocollo@pec.comunestg.it;
•A mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Santa Teresa Gallura sito in Piazza Villamarina n. 1 - dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e il martedì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.30.

Il termine per la presentazione delle richieste di iscrizione all’albo dei traduttori e interpreti del Comune di Santa Teresa Gallura è fissato al 18 novembre 2024.
Per ulteriori chiarimenti ed informazioni è possibile inoltrare una mail al seguente indirizzo: madonnar@comunestg.it, oppure telefonare al numero 0789740956.

In allegato l'avviso pubblico completo e il modulo per fare domanda.

Municipium

Allegati

AVVISO PUBBLICO
MODULO DOMANDA

Ultimo aggiornamento: 18 ottobre 2024, 12:13

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