Avviso pubblico per la ricerca di sponsorizzazioni

Sponsorizzazioni per la realizzazione degli eventi "Pasqua 2025 e Notte della Moda 2025"

Data :

30 dicembre 2024

Avviso pubblico per la ricerca di sponsorizzazioni
Municipium

Descrizione

Il Comune di Santa Teresa Gallura intende attivare una procedura ad evidenza pubblica, per la ricerca di soggetti esterni all’Amministrazione Comunale, pubblici o privati (persone fisiche o giuridiche), e Associazioni senza fini di lucro, che intendano proporsi come sponsor di puro finanziamento per la realizzazione degli eventi culturali denominati “PASQUA 2025" e “NOTTE DELLA MODA”, ai sensi dell'art. 134 del D. Lgs. n. 36/2023 “Contratti gratuiti e forme speciali di partenariato.

La sponsorizzazione avrà come oggetto la realizzazione dei seguenti eventi culturali denominati:
- “PASQUA 2025", in programma a Santa Teresa Gallura in Piazza Vittorio Emanuele I, caratterizzato da eventi musicali e dj live con artisti di fama nazionale;
- “NOTTE DELLA MODA”, progetto legato all’alta moda e l’arte, in programma a Santa Teresa di Gallura estate 2025, caratterizzato, oltre che da una sfilata di alta moda, anche da un concorso riservato ai giovani stilisti sardi e i vincitori potranno accedere alla serata evento, partecipando con i grandi stilisti della moda.
L’oggetto del presente avviso consiste nella ricerca di Sponsor interessati a partecipare alla realizzazione delle manifestazioni suindicate, con sponsorizzazioni sia di puro finanziamento (lo sponsor versa somma di denaro) che tecnica (lo sponsor si obbliga a fornire beni o servizi) a sostegno dell’iniziativa.
Per quest’iniziativa sono ammesse sponsorizzazioni plurime, ossia sono possibili più sponsorizzazioni per lo stesso evento.
Questo avviso non ha carattere vincolante per l’Amministrazione, ma ha finalità di accertare la disponibilità di soggetti pubblici e/o privati ad offrirsi come Sponsor.

I soggetti interessati a partecipare alla presente procedura dovranno presentare, pena l’esclusione, istanza entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 14.02.2025 secondo le modalità definite dal successivo punto, mediante la presentazione della seguente documentazione:
- domanda di partecipazione (ALLEGATO B), contenente le dichiarazioni rese ex artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 per la stipulazione dei contratti di sponsorizzazione di cui all’art. 119 del D. Lgs n. 267/2000;
- fotocopia non autenticata di un documento di riconoscimento del sottoscrittore in corso di validità;

- breve descrizione dell’attività svolta dallo Sponsor. I documenti di che trattasi dovranno essere debitamente compilati e sottoscritti digitalmente dal concorrente (se persona fisica) o dal legale rappresentante del concorrente (se persona giuridica).


L’intera documentazione dovrà essere trasmessa con indicazione della dicitura “Partecipazione all’Avviso pubblico per la ricerca di sponsorizzazioni per la realizzazione dell’evento “PASQUA 2025 o “NOTTE DELLA MODA”, (da scegliere a cura dello sponsor) esclusivamente al seguente indirizzo pec: protocollo@pec.comunestg.it.

 

Municipium

Allegati

All. A AVVISO_signed
Allegato B Domanda di partecipazione

Ultimo aggiornamento: 30 dicembre 2024, 10:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot