Descrizione
Il presente avviso è rivolto ai soggetti individuati dalla Giunta Comunale con Deliberazione n° 152 del 29/10/2024, ossia alle Associazioni Culturali e Turistiche e ai Comitati, senza scopo di lucro, in possesso dei seguenti requisiti:
• abbiano sede nel territorio del Comune di Santa Teresa Gallura;
• siano iscritte all’Albo delle Associazioni del Comune di Santa Teresa Gallura.
I soggetti interessati a partecipare alla presente procedura dovranno presentare, pena l’esclusione, istanza entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 8/01/2025, secondo le modalità definite dal successivo comma 2, mediante la presentazione della seguente documentazione:
a) Istanza di accesso al contributo corredata della copia fotostatica del documento d’identità – secondo il modello di cui all’allegato 1. Tale istanza dovrà contenere il nominativo del legale rappresentante con indicazione della sede legale del soggetto richiedente, partita iva/codice fiscale;
b) Scheda descrittiva dell’attività, di cui all’allegato 2. Tale scheda dovrà essere corredata, oltre che da una descrizione dettagliata e articolata delle attività/iniziative per cui si richiede il contributo, dal curriculum del soggetto proponente;
c) Piano economico e finanziario, di cui all’allegato 3;
d) Dichiarazione di non morosità di cui all’allegato 4.
Alla domanda dovrà essere allegato statuto o atto costitutivo, se non già in possesso dell’Amministrazione comunale.
L’intera documentazione dovrà essere trasmessa con indicazione della dicitura “Partecipazione al Bando di selezione per contributi anno 2024 sull’attività ordinaria – SETTORE CULTURA, esclusivamente al seguente indirizzo pec: protocollo@pec.comunestg.it
La presentazione della domanda è di esclusiva e completa responsabilità del soggetto richiedente e in nessun caso l’Amministrazione ricevente sarà responsabile del mancato o ritardato recapito.
In allegato tutta la documentazione e l'avviso.
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2024, 09:19