Manifestazione d’interesse finalizzata alla formazione di un elenco di operatori economici

Affidamento del servizio di organizzazione e gestione tecnico/artistica della Rassegna letteraria “Ligghjendi” anno 2025, con possibilita’ di rinnovo per l’anno 2026, ai sensi dell’art. 50 comma 1 del d.lgs. 36/2023

Data :

29 novembre 2024

Manifestazione d’interesse finalizzata alla formazione di un elenco di operatori economici
Municipium

Descrizione

Manifestazione d’interesse finalizzata alla formazione di un elenco di operatori economici da invitare mediante RDO su piattaforme telematiche all’eventuale affidamento del servizio di organizzazione e gestione tecnico/artistica della Rassegna letteraria “Ligghjendi” anno 2025, con possibilita’ di rinnovo per l’anno 2026, ai sensi dell’art. 50 comma 1 del d.lgs. 36/2023

La rassegna letteraria, denominata Ligghjendi, prevede l’organizzazione di incontri con autori di opere letterarie e si deve articolare in un programma composto da minimo sei appuntamenti con scrittori diversi, da selezionarsi tra autori sardi e nazionali. Verrà realizzata nella piazza del Sapere/Biblioteca Comunale Grazia Deledda, e/o altra location, nell’anno 2025, con particolare concentrazione per i mesi estivi, con lo scopo preminente di proporre un’ampia offerta culturale rivolta ad un pubblico variegato.
Il presente avviso non pone in essere nessuna procedura selettiva o concorsuale, non comporta la formazione di alcuna graduatoria, né l’attribuzione di un punteggio o altre classificazioni di merito e non costituisce una proposta contrattuale, ma funge unicamente da riferimento per l’individuazione di soggetti a cui eventualmente rivolgersi per l’affidamento dei servizi di seguito descritti.

La somma a disposizione dell’Ente per il servizio di che trattasi viene stimata, indicativamente e salvo successive esigenze e/o modifiche, in euro € 15.000, Iva inclusa, se dovuta.
La gara per l’appalto del servizio specificato in oggetto, verrà espletata mediante procedura negoziata art. 50 del D.lgs. 36/2023, tra gli operatori economici che avranno risposto alla presente manifestazione di interesse, fino ad un massimo di 5 (cinque).

Le manifestazioni di interesse devono pervenire entro il seguente termine: ore 11:00 del giorno 16/12/2024 esclusivamente al seguente indirizzo pec: protocollo@pec.comunestg.it, utilizzando il modello predisposto e allegato al presente avviso.
La PEC dovrà riportare come oggetto: “SERVIZIO DI PROGETTAZIONE, ORGANIZZAZIONE E REALIZZAZIONE TECNICO/ARTISTICA DELLA RASSEGNA LETTERARIA “LIGGHJENDI”.
Documenti da trasmettere tramite PEC:
• Allegato B - Istanza di ammissione alla manifestazione d’interesse, firmato in modalità
digitale
• Allegato C - DGUE

Per eventuali chiarimenti di carattere amministrativo e tecnico potranno essere richiesti all’istruttore amministrativo dott. Luigi Saba email: luigi.saba@comunesantateresagallura.it 

Municipium

Allegati

Avviso pubblico rassegna stampa
All. B) Istanza rassegna
Documento di gara unico europeo (DGUE)

Ultimo aggiornamento: 29 novembre 2024, 12:44

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot